Disponibile! Guida Pratica e Completa a Django 2, Python 3 e Bootstrap 4

Pubblicato da Michele Saba

Ciao a tutti bella gente!

Ho appena rilasciato il nuovo video corso Premium Guida Pratica e Completa a Django 2, Python 3 e Bootstrap 4, disponibile da subito sulla piattaforma Udemy!

In questo corso impararete tutto ciò che c'è da sapere per iniziare da subito a creare un sito web completo con Python, Django e Bootstrap!

Sia che vogliate accrescere le vostre abilità per migliorare la vostra vita professionale, avviare un business nel mondo della tecnologia, restare competitivi nel mondo del lavoro o semplicemente imparare, questo corso è per voi!

Il corso è strutturato in maniera tale da guidarvi in un percorso di crescita formativa passo dopo passo, e per ciascun argomento trattato partiremo dalle basi, per delle fondamenta solide, mentre avviate la vostra carriera nel mondo dello Sviluppo Web.

Questo corso è strutturato in maniera tale che chiunque possa diventare uno Sviluppatore Web.

Ti insegneremo a programmare tramite lezioni in alta definizione, esercitazioni pratiche con soluzioni, slide, codice scaricabile, pagine di approfondimento nella documentazione ufficiale, un'apposita sezione studenti e tanto altro ancora!

Impara a scatenare tutta la potenza di Django, il Web Framework scritto interamente in Python alla base di colossi del Web del calibro di Instagram, Mozilla, Pinterest e Disqus, e diventa abile nell'uso di Bootstrap 4, la libreria di componenti per lo sviluppo Front End più famosa al mondo, sviluppata nel laboratori di Twitter!

Ottenendo accesso all'area Studenti, potrai farmi tutte le domande che vorrai relative al corso, e confrontarti con tutte le persone che si sono già iscritte a questo corso!

L'iscrizione al corso ha un costo di 199.99 euro, ma ho preparato un coupon di sconto per i visitatori del sito!
Potete in questo modo iscrivervi al corso ora per soli 19.99 euro, tutto incluso!

Iscriviti ora, prima che la promozione termini!

Potrai riguardare tutte le video lezioni quante volte vorrai e a qualsiasi orario, anche da smartphone e tablet con l'apposita applicazione Udemy!

ISCRIVITI ORA AL CORSO E APPROFFITTA DELLO SCONTO SPECIALE PER I VISITATORI DEL SITO, CLICCA QUI !


Vuoi imparare Python come un/a professionista? Dai uno sguardo ai nostri